DHM® | Termini e Condizioni

Condizioni per l’utilizzo

Le presenti Condizioni per l’Utilizzo disciplinano l’uso dei siti Web (d’ora in avanti, definiti “Sito”) di proprietà di Compass DHM projects via Righe 13, 35028 Piove di Sacco (PD), Italy – P.IVA 04879160283 che li gestisce, controlla, amministra e ne è responsabile.
Le presenti Condizioni per l’Utilizzo potranno in alcuni casi essere integrate, modificate o sostituite da ulteriori condizioni specifiche in relazione all’offerta di prodotti e/o servizi.
I Siti in oggetto sono i seguenti:

www.compassdhmprojects.com
www.compassdhmprojects.it
www.dhmsupport.com
websupport.dhmsupport.com

1. Copyright e Diritti sull’Utilizzo
Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto nel Sito sono di proprietà di Compass DHM projects, o concesso da terzi in uso a Compass DHM projects. La riproduzione del contenuto del Sito è consentita esclusivamente previa autorizzazione scritta. È dunque vietato riprodurre anche parzialmente i contenuti testuali e non, presenti sul Sito – Tutti i diritti riservati. In particolare, l’utente

  1. non dovrà modificare, rimuovere copyright né altre comunicazioni relative alla proprietà incluse nel contenuto;
  2. non dovrà in alcun modo modificare il contenuto, riprodurlo, renderlo pubblico, eseguirlo, distribuirlo né in altro modo utilizzarlo per finalità pubbliche o commerciali;
  3. non dovrà trasferire il contenuto a eventuali terzi;
  4. non dovrà utilizzare il Sito in alcun modo che causi, o possa causare, danni al Sito o impedimento alla disponibilità o all’accessibilità del Sito né in alcun modo che sia illecito, fraudolento, illegale o dannoso, ecc. o in relazione a tale scopo o attività.

Compass DHM projects non può ritenersi responsabile nel caso in cui non vengano rispettate queste condizioni da parte di utenti non autorizzati.

2. Marchi e logo

I marchi e i loghi utilizzati sul Sito sono protetti legalmente. Non è pertanto consentito utilizzare tali marchi e loghi senza il preventivo consenso del relativo titolare dei diritti.

3. Responsabilità per informazioni e contenuto e disponibilità

Salvo quanto diversamente e in modo esplicito stabilito, le informazioni e il contenuto forniti non costituiscono un’offerta vincolante di Compass DHM projects volta a stipulare un contratto. Di conseguenza, qualsiasi descrizione di prodotti o servizi non dovrà essere intesa come un’offerta, la cui accettazione dà automaticamente origine a obbligazioni contrattuali.

L’unico scopo delle informazioni fornite da Compass DHM projects è quello di aiutare gli utenti a decidere autonomamente se un particolare prodotto o servizio sia adatto a un determinato scopo.

Il Sito, le informazioni e i contenuti pubblicati sono compilati con attenzione. Compass DHM projects ha come obiettivo quello di garantire che tutte le informazioni e i contenuti forniti nel Sito siano aggiornati e corretti. Tuttavia, non è possibile escludere completamente che le informazioni e i contenuti forniti siano errati o non rappresentino lo stato attuale. Compass DHM projects non è pertanto responsabile della tempestività, dell’accuratezza o della esaustività delle informazioni e dei contenuti forniti all’interno del Sito. L’utente riconosce che fare affidamento su tali opinioni, consigli, dichiarazioni, promemoria o informazioni sarà a proprio esclusivo rischio.

Compass DHM projects non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, che impedissero, in tutto o in parte, la disponibilità del Sito e dei relativi dati.

 

4. Collegamenti a siti Web di terzi

I siti web gestiti da terzi, a cui è possibile accedere attraverso un collegamento ipertestuale (“link”) dal presente Sito, non sono di titolarità, né sotto il controllo di Compass DHM projects e pertanto non viene assunta qualsivoglia responsabilità circa il contenuto o eventuali modifiche o aggiornamenti, completezza o accuratezza di tali siti, né di eventuali ulteriori collegamenti ipertestuali ivi previsti. Qualsiasi rischio derivante dall’utilizzo di tali siti ricadrà unicamente sull’utilizzatore, il quale sarà, inoltre, tenuto a rispettare le relative condizioni di utilizzo come in essi previste.

È espressamente vietato creare link frame o inline da altri siti Web al Sito senza il preventivo consenso scritto di Compass DHM projects.

 5. Modifiche

Compass DHM projects si riserva il diritto di modificare il Sito, le politiche e i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. L’utente sarà soggetto dunque alle politiche e ai Termini e Condizioni di volta in volta vigenti, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (in questo caso si applicheranno anche agli ordini effettuati in precedenza). Qualora una qualsiasi delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l’efficacia delle altre.

6. Legge applicabile e Foro competente

L’utilizzo di questo sito è disciplinato esclusivamente dalla legge italiana, e tutte le condizioni di utilizzo devono, di conseguenza, essere interpretate applicando tale normativa.

Le eventuali controversie connesse all’interpretazione dei suindicati termini e condizioni d’uso di questo sito e/o alla utilizzazione stessa del sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Padova. Con l’utilizzazione di questo sito l’utente acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Padova per la risoluzione di eventuali controversie connesse all’interpretazione dei termini e condizioni d’uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito.

Il presente documento sostituisce tutte le versioni precedenti.

Compass DHM projects di Mattia Compagnin
via Righe, 13
35028 Piove di Sacco (PD) – Italia
Tel: 0492701149
E-mail: info@compassdhmprojects.com

Ultimo aggiornamento: Ottobre 2019

×